Ci siamo. Finalmente il grande passo è stato compiuto.
Ladies and gentlemen, benvenuti nel blog duemondi.net!!! La seconda versione del mio blog, trasferitasi da blogger a wordpress.
Questo cambio di piattaforma è stato necessario per venire incontro alle mie necessità e ai suggerimenti dei lettori, che mi avevano segnalato come il vecchio blog fosse disordinato e scomodo da visualizzare per gli utenti.
In effetti era vero: le foto erano in disordine, i post, una volta pubblicati, si perdevano nei meandri dell’archivio ed era veramente difficile poterli ritrovare, senza andare a spulciare la cronologia del blog.
Per non parlare delle varie tipologie di contenuti: articoli, reportage di viaggio, interviste, aforismi e storie tutte messe insieme senza alcuna distinzione.
Insomma: un vero casino!!
Per sopperire a tutte queste necessità e rendere il blog ancora migliore ecco a voi il www.duemondi.net.
Per il momento è ancora un po’ incasinato e bisognerà fare un po’ di ordine, ma la nuova piattaforma permetterà a chiunque di visitare il sito con maggior semplicità e potendo scegliere cosa vedere tramite le varie sezioni e categorie, suddivise in due barre.
Le foto saranno organizzate in gallerie a seconda dei vari posti visitati, mentre i contenuti saranno catalogati e raggruppati, impedendo così che finiscano nel dimenticatoio una volta pubblicati.
E’ un nuovo inizio. Un nuovo livello.
Ma lo devo solo a voi, cari lettori: i vostri apprezzamenti e 6000 e passa visualizzazioni nel giro di 3 mesi soltanto mi hanno convinto a fare il grande passo per rendere ancora più professionale questo blog, nato per caso come supporto al mio reportage in Iraq e diventato nei mesi il mio spazio personale per poter pubblicare storie, articoli e foto.
Che dire? Il viaggio continua.
NE VEDRETE DELLE BELLE…..