Scrivo questo post giusto per rendervi partecipi di una notizia che mi è arrivata ieri, anzi, precisamente, per raccontarvi di una proposta.
Ma non sono bravo a parlare, quindi vi farò direttamente leggere le mail che mi è arrivata, grazie ad una mia amica, Silvia Chiesa, che ha pensato subito a me:

“Ciao Iacopo 
Avrei bisogno di una mano e forse mi puoi aiutare! Siamo cercando uno studente universitario tra i 18 e i 24 anni che partecipi a una campagna Ford sulla guida sicura.
L’impegno consisterà in 2 giorni di soggiorno a Colonia, dove verrà ripreso mentre partecipa ad un training e intervistato, e nella partecipazione ad una conferenza stampa, dove parlerà dell’esperienza.
I giorni richiesti sono il 5 e il 6 giugno per la trasferta ed il 25 giugno per la conferenza stampa a Roma.
Cerchiamo una persona che sia a suo agio davanti alla telecamera e, naturalmente, in possesso di patente valida!
Se è possibile, sarebbe meglio che se la cavasse con l’inglese (le interviste ed il training si svolgono comunque in italiano)
La partecipazione all’iniziativa è volontaria, quindi non è previsto un compenso, ma tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio sono ovviamente coperte da Ford.

Dobbiamo chiudere entro oggi, tu potresti essere disponibile?

Grazie mille!

Silvia “

Quindi, cosa dire se non: ROAD TO COLONIA!!! TEST DRIVER FORD 4 ONE DAY

Ovviamente, miei cari amici, voi sarete con me durante questa esperienza, grazie al blog e al pezzo che scriverò a riguardo.
Non temete!!!